Camminando verso i Depeche Mode

Camminando verso i Depeche Mode

Camminando verso i Depeche Mode

L’opera Camminando verso i Depeche Mode descrive un percorso di vita iniziato grazie alla musicassetta di A Broken Frame dei Depeche Mode e l’ascolto del brano Monument nel 1983.

Quando il destino sembra già scritto, tutti gli sforzi per cambiarlo sembrano vani.

Un ragazzino di tredici anni vivrà un’esperienza unica, costellata di strane coincidenze ai limiti dell’assurdo, ma comunque vere, e il suo percorso di vita si troverà intrecciato con quello del suo gruppo preferito, i Depeche Mode.

Tanti segnali ricorrenti, manifestati con i numeri 11 e 101 apparentemente privi di significato, ma con uno scopo preciso, voluto dal destino. Nulla accade per caso e anche quelli che possono sembrare ostacoli insormontabili, spesso si dimostrano delle tappe di un percorso alternativo, per portarci comunque verso l’obiettivo tanto desiderato.

Recensione audio dei libri “Camminando verso i Depeche Mode e The Soul of Depeche Mode on the PIano” trasmessa nelle radio italiane. Clicca QUI per ascoltarla!

Sommario del libro:

Cap-01 L’inizio di un percorso;
Cap-02 Il primo concerto di Virginia;
Cap-03 La musicassetta e il radione;
Cap-04 Il tatuaggio 26 agosto 1981;
Cap-05 La piccola tastiera casio;
Cap-06 Il gruppo musicale synth-pop;
Cap-07 Il sogno sfiorato;
Cap-08 Superare il blocco;
Cap-09 Le rose;
Cap-10 La ruota gira;
Cap-11 La consacrazione dei libri.

Cliccando nelle miniature delle pagine di esempio o sui primi tre nomi dei capitoli elencati nel Sommario è possibile leggere il relativo capitolo:

Acquistando l’opera Camminando verso i Depeche Mode verrà dato in OMAGGIO il libro: The Soul of Depeche Mode on the Piano.

 

SKU: 978-88-88837-34-5. Category: .

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Camminando verso i Depeche Mode”