Vol.3 AutoCAD 2008 – Le nuove potenzialità 2D e 3D

autocad-2008
Autore: Gabriele Congiu
ISBN: 978-88-88837-11-6
Pagine: 120
Prezzo: € 22,00
PAGINE DI ESEMPIO:

 

Vol.3 AutoCAD 2008 – Le nuove potenzialità 2D e 3D

La nuova release di AutoCAD 2008 presenta delle importanti novità sia in ambito 2D e sia in ambito 3D, che in quest'opera sono state analizzate in dettaglio, tra cui le annotazioni e i render con l'ausilio delle nuove luci fotometriche e migliorie alle mappe.

L'obiettivo principale di quest'opera è dimostrare che anche con AutoCAD si possono ottenere rendering di altissima qualità e migliorare la progettazione grafica grazie alla presenza di tantissime novità, che a primo avviso, molto spesso si ignorano.

Un libro con il valore aggiunto dei Video-Esercizi

Il manuale tratta i seguenti argomenti:

  1. Concetti base e novità in AutoCAD 2008
  2. Migliorie ai layer
  3. Le migliorie ai Testi, Quote e le nuove Multidirettrici
  4. Gestire le Annotazioni
  5. Attributi e collegamenti dati
  6. Le luci fotometriche
  7. Materiali bitmap e Materiali procedurali
  8. La funzione Cielo e Sole nei render

Per vedere i contenuti del manuale cliccate su Sommario

Contenuto del DVD-ROM allegato al libro:

Nel CD-ROM è presente una cartella contenente tutti i dati per eseguire gli esercizi, tra cui files DWG e files in formato .AVI: filmati esemplificativi delle procedure analizzate negli esercizi e nei tutorial. Inoltre, è presente una cartella con blocchi 2D e 3D di prodotti di illuminotecnica della Zumtobel.

A chi è rivolto il libro?

Il libro è rivolto a tutti coloro che possiedano i precedenti libri; ai Professionsiti del settore grafica-tecnica con AutoCAD che intendono migliorare il proprio sistema di progettazione grafica, grazie anche alle innumerevoli citazioni con le differenze tra i comandi e le versioni precedenti; agli Insegnanti di disegno i quali potranno beneficiare della presenza di esercizi Video-Esercizi e da una struttura didattica del libro adatta per organizzare correttamente le lezioni; agli Studenti per velocizzare e semplificare l'apprendimento delle nuove funzionalità sui rendering di AutoCAD 2008.

COD: 978-88-88837-11-6. Categoria: .

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Vol.3 AutoCAD 2008 – Le nuove potenzialità 2D e 3D”